Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: il Gao sorride con le formazioni giovanili. Doppio successo in rosa

ORBETELLO – Dopo la bella prestazione della prima squadra in serie c maschile, il week-end appena trascorso di tutto il movimento sportivo pallavolistico del GAO,si chiude in bellezza con le nette vittorie delle squadre femminili under 16, nella mattinata, e dell’under 18, nel pomeriggio, in trasferta sul campo di Nepi. Nella mattinata, come detto, è scesa in campo ad Orbetello il GAO U16 contro il Bolsena Volley, dove le ragazze allenate da Elisa Bartolini, senza grande sforzo, si sono liberate con un netto 3-0 in meno di un ora di gioco delle pari età, dimostrando di avere talento e grinta, ed essere pronte a sostenere le più grandi, qualora ce ne fosse bisogno in un non tanto lontano futuro.

Stessa identica storia per la squadra U18 del GAO Open Pub, e le ragazze di Bartolini vincono la sfida in trasferta sul campo delle pari età del VCS Sei Nepi con un eloquente 0-3 (14,22,19) mantenendo così la parte alta della classifica, dove Covitto e compagne hanno dimostrato di appartenere di diritto. «Un’altra settimana da scrivere negli annuari della nostra società- dice il presidente Orietta Modestini- che ancora una volta dimostra, che con la buona volontà di tutti gli iscritti si può andare lontano e togliersi grandi soddisfazioni».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.