Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gasolio sulla carreggiata, caos sulla strada. Incidenti a catena

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

GROSSETO – Almeno cinque incidenti, tutti nel giro di meno di un’ora. Una serie di scontri a catena, avvenuti tutti nel tratto di strada tra la Rugginosa e il ponte della ferrovia, sulla vecchia Aurelia, tra Grosseto e Braccagni.

A causare gli incidenti sembra sia stata una lunga scia di Gasolio che ha reso il manto stradale scivoloso e impossibile frenare. Gli scontri, perlopiù tamponamenti, nessuno dei quali particolarmente grave per fortuna, sono avvenuti tutti tra le 7.30 e le 8.30 di questa mattina.

Sul posto sono intervenuti la Polizia municipale per i rilievi e i Vigili del fuoco. La strada è tutt’ora bloccata perché la Provincia sta effettuando la pulizia del manto stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.