Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tamponamento a catena sull’Aurelia. Traffico rallentato a sud di Grosseto

GROSSETO – Tamponamento a catena in zona Banditella, sull’Aurelia, poco dopo Rispescia. Ad essere coinvolte quattro vetture. L’incidente è avvenuto poco dopo le 19 e le auto non sono ancora state rimosse.

Il traffico procede a singhiozzo, a seconda delle esigenze dei soccorsi e dei rilievi, rallentati anche dalla pioggia che sta venendo giù in questo momento.

Alcuni degli automobilisti sono rimasti feriti, ma, a quanto sembra in questo momento, in modo non grave. Sul posto i Vigili del fuoco di Grosseto per la messa in sicurezza dei mezzi e la Polizia stradle per i rilievi.

Proprio oggi la politica maremmana era tornata a parlare con decisione della messa in sicurezza dell’Aurelia a sud di Grosseto dove sono frequenti incidenti stradali anche gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.