Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Contadino cerca moglie” domani al via in Maremma il primo casting per il nuovo reality di Fox Life

Più informazioni su

GROSSETO – Il primo casting de “Il Contadino Cerca Moglie”, programma televisivo al suo esordio in Italia, arriva in Maremma: le selezioni, nella giornata di martedì 16 dicembre, si svolgeranno presso il Centro Commerciale Aurelia Antica, a Grosseto. Il format andrà in onda a partire dal prossimo anno su Fox Life e sarà prodotto da Fremantle Media.

«Si tratta di un caso mediatico mondial – affermano i produttori -, un programma di dating prodotto in 30 Paesi (dall’Inghilterra all’Australia, passando per tutti i Paesi europei) con risultati d’ascolto eccezionali».

«Il programma ha per protagonisti contadini single (si può trattare di coltivatori diretti, imprenditori agricoli e allevatori) alla ricerca del vero amore – si legge nella nota -. Ad ogni protagonista di campagna verranno affiancate pretendenti di città: donne single che vorrebbero cambiare vita e trovare l’anima gemella in campagna».

«Le pretendenti di città saranno ospitate a casa dei contadini e ne condivideranno la vita e il lavoro per alcuni giorni – continuano -. Al termine di questo periodo di convivenza si scoprirà se per qualcuno è scoccata la magica scintilla dell’amore!»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.