Sport

Giovanissimi Regionali: Saurorispescia in alto, Nuova Grosseto ko di misura

Nuova Grosseto Barbanella Giovanissimi Regionali

GROSSETO – Prosegue l’ottima marcia del Saurorispescia che passa per 2-0 sul campo del Santa Maria e continua a veleggiare nei quartieri alti del campionato regionale giovanissimi. Il successo in trasferta dei grossetani porta la firma di Francioli e di un’autorete che spianano la strada alla decima vittoria complessiva ottenuta su quattordici partite. Un risultato che vale il terzo posto a soli tre punti dalla capolista Gracciano. Prossimo turno da sfruttare al meglio, in quanto tra le mura amiche, il Saurorispescia, riceverà la visita della Poggibonsese che ha solo 7 punti.

Va ko di misura, invece, la Nuova Grosseto Barbanella. La squadra allenata da Vallefuoco cede per 1-0 sul campo del Poggibonsi. La prova dei maremmani, al cospetto di una delle migliori squadre del campionato è comunque da elogiare. Decide il confronto un gol di Bruni. Nell’ultima domenica prima di Natale, la Nuova Grosseto riceverà in via Australia la Stella Rossa, settima forza del campionato.

Classifica Giovanissimi Regionali: Gracciano 35 Forocli Valdera 34 Saurorispescia 32 Castelfiorentino e Poggibonsi 30 Antignano 28 Stella Rossa 25 ProLivorno Sorgenti 24 Sporting Cecina 20 Santa Maria 19 San Donato Tavarnelle 16 Monteriggioni e Montelupo 13 Certaldo 8 Poggibonsese 7 Nuova Grosseto Barbanella 6 Armando Picchi 4.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI