Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppio concerto e gennaio per l’ensamble da Palestrina

Più informazioni su

GROSSETO – L’Ensemble Polifonico Palestrina eseguirà due concerti di musica corale polifonica in occasione delle prossime festività Natalizie, il primo si terrà a Montorsaio alla chiesa parrocchiale di San Cerbone e Michele il giorno 4 gennaio 2015 alle ore 16 in occasione dei festeggiamenti di San Cerbone Vescovo e della manifestazione I Presepi di Montorsaio.

Il secondo si terrà a Grosseto alla chiesa parrocchiale di San Giuseppe Benedetto Cottolengo il giorno 6 gennaio 2015 (giorno dell’Epifania) alle ore 21.15. Quest’ultimo concerto è a favore di una raccolta fondi per la ristrutturazione del tetto della stessa chiesa parrocchiale. Dirige l’Ensemble Palestrina il M° Massimo Merone.

Il programma è identico per le due esibizioni: Concerto corale polifonico dell’Ensemble Palestrina; Marta Paolini visualizzerà alcune illustrazioni su temi Natalizi; i Maestri Massimo Merone e Valentina Garofoli si esibiranno in un breve intermezzo agli archi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.