Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Serie B2: derby in vista per l’Invicta che vuole continuare a volare

GROSSETO – Sarà un posticipo in cui si conosceranno i risultati provenienti dagli altri campi, ma l’Invicta Volleyball, in ogni caso, ha imparato che prima di tutto deve fare i conti con se stessa. La squadra di Pantalei, nell’ultimo periodo, sta giocando su ottimi livelli, confortata dai risultati e da una rimonta in classifica che, nell’ultimo turno, ha visto l’aggancio del sestetto targato Edilfox, alla capolista Massa. L’avversario di turno è comunque di quelli da non sottovalutare, anche perché l’Arno Pisa occupa la quinta posizione in classifica e vuole riscattare lo scivolone interno patito nell’ultimo turno contro la Fenice Cesena. Sugli gli altri campi la diretta avversaria Massa, attende la visita del Vignola, formazione di metà classifica, battuta 3-0 a domicilio proprio dall’Invicta nell’ultimo turno di campionato.

Tra le dirette inseguitrici, invece, il Mirandola rende visita al Castelfranco, mentre la Fenice Cesena osserva un turno di riposo, sorte che successivamente capiterà anche alla squadra di Pantalei, prima in classifica a pari merito con Massa, ma con una partita in più disputata. Di fatto, al palazzetto dello sport di piazza Atleti Azzurri d’Italia, alle 18 di domani andrà in scena un derby che il sestetto grossetano non può sbagliare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.