Sport

Juniores Regionali: la Nuova Grosseto vince ancora, Roselle scivola

Nuova Grosseto Barabnella (calcio juniores)

GROSSETO – Colpo esterno della Nuova Grosseto Barbanella che passa sul campo del Gracciano per 2-1 e infila il secondo successo consecutivo. Dopo aver battuto il Castelfiorentino, la squadra di Bernabini si ripete anche in trasferta grazie ai sigilli di Galloni e Nocerino che consentono il blitz nei confronti dei senesi. Va dunque in archivio con il sorriso il girone di andata dei grossetani che nel prossimo turno ripartiranno dalla trasferta di Cenaia che all’andata vinse in via Australia per 3-2.

Cade ancora il Roselle allenato da Nicola Giallini che inciampa sul Valentino Mazzola. I termali vengono piegati sul rettangolo amico per 2-1. Non basta il gol del nuovo arrivato Naso per superare l’avversario che vince di rimonta e lascia il Roselle a 11 punti in classifica, raggiunto proprio dalla Nuova Grosseto Barbanella. Nel prossimo turno la squadra di Giallini sarà ancora in casa contro l’Antignano. All’andata finì 0-0.

Classifica Juniores Regionali: A.Piombino 33 Castelbadie 31 ProLivorno Sorgenti 28 Antignano Banditella 27 Forcoli Valdera e Valdarbia 25 Sporting Cecina 23 Valentino Mazzola 22 Armando Picchi e Cenaia 21 Gracciano 17 San Miniato Basso 16 Castelfiorentino 13 Nuova Grosseto Barbanella e Roselle 11 Venturina 7.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI