Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovani democratici, nasce un nuovo circolo e il segretario è Giancluca Cangi

FONTEBLANDA – Si è tenuto, a Fonteblanda, il congresso che ha sancito la nascita di un nuovo circolo dei Giovani Democratici in provincia di Grosseto. «All’assemblea abbiamo avuto una buona partecipazione, e abbiamo subito capito che c’era tanta voglia di fare tra i giovani anche in questo angolo di Maremma – afferma Federico Badini, segretario provinciale GD – Con la nascita di questo circolo continuiamo il nostro lavoro di crescita in provincia, un lavoro che ci vedrà al fianco del Partito Democratico ma anche dietro, affinchè il partito possa ricevere da noi la spinta necessaria lì dove magari dubita e possa ricevere chiaramente la voce e i bisogni dei giovani del nostro territorio».

Il nuovo segretario è Gianluca Cangi, diciottenne proprio di Fonteblanda: «E’ l’inizio di un cambiamento. Ci vogliamo e dobbiamo far sentire per fare in modo che anche i giovani di questo territorio e delle frazioni di Orbetello si facciano sentire. Ci metteremo al lavoro partendo dalle piccole cose portando le nostre iniziative, le nostre proposte, al partito e poi all’amministrazione»

«All’incontro erano presenti anche i dirigenti del PD orbetellano, sia le segretarie di tutti e tre i circoli che il Segretario comunale Cristiano Vadi, una presenza importante che ci certifica la vicinanza del partito – dice ancora Badini – Il nostro viaggio all’interno della provincia prosegue e speriamo di trovare lo stesso entusiasmo che abbiamo trovato qui anche in altri paesi del nostro splendido territorio»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.