Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores Nazionali: il Gavorrano cerca il colpo di coda contro la Pianese

GAVORRANO – I ragazzi di mister Telesio, sono sempre in fondo alla classifica del campionato juniores nazionale, ma vogliono agganciare la Colligiana e Spoleto che sono davanti ai maremmani rispettivamente di uno e due punti di distanza. La formazione rossoblu torna di nuovo in campo nella sfida casalinga che si gioca a Sticciano alle ore di 14,30 con la Pianese, con rinnovato entusiasmo dopo la bella vittoria di sette giorni fa in casa della Colligiana, con l’obbiettivo di risalire la graduatoria del girone.

«Dobbiamo ripartire da quel risultato – commenta mister Telesio -. Per dare continuità alle nostre prestazioni. Non voglio che il successo in casa della Colligiana rimanga fine a se stesso. La squadra ha le qualità per fare bene anche con la Pianese, avversario di questo turno. E’ una ottima formazione, che si trova a metà classifica. Sono i risultati a parlare per loro. Sarà un buon test per i miei ragazzi. Sia per verificare le nostre condizioni fisiche, che per vedere se finalmente la squadra si è sbloccata, senza scendere in campo timorosa, ma pronta a giocarsela alla pari con chiunque. Non dobbiamo ricascare nei nostri soliti errori di concentrazione. Nella prima parte di gara generalmente giochiamo sempre al massimo. E’ nel secondo tempo che inspiegabilmente cediamo di schianto e finiamo per farci male da soli. Questo non deve accadere»

Questi i convocati da mister Andrea Telesio per la gara U.S.Gavorrano 1930 – Pianese di sabato 13 dicembre ore 14,30 al Malservisi Matteini, valida per la 13^ giornata del campionato juniores nazionale girone “F”: Pagliuchi, Rotunno, Gambazza, Agnelli, Cerboni, Fontanarosa, Gabotti, Godano, Labardino, Posa, Marrini, Montefusco, Belhjoui, Trafeli, Zaccariello, Zaccaria, Cagneschi, Paladini, Mallarini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.