Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Judo: Palagolfo in festa con 300 bambini partecipanti al Randori Day

Più informazioni su

FOLLONICA – Le arti marziali tornano a colorare il Palagolfo di Follonica. Sono attesi 300 bambini, dai 6 ai 12 anni, nella giornata di sabato 13 dicembre per partecipare al Randori Day. E’ una manifestazione importante per la Fijlkam Toscana che infatti sarà presente con il presidente regionale Francesco Usai, il presidente del settore judo Mario Lesti e il delegato provinciale Alfonso Pomerigi.

Assieme ai maestri dell’organizzatrice Nippon Bu Do Follonica sono attesi veri totem del judo nazionale che hanno fatto la storia recente di questa disciplina, come Paolo Falsettini, settimo dan sette volte campione italiano, Renato Cantini, pure lui settimo dan, e i sesti dan Luciano Bertaccini e Alvaro Montigiani. Una bella giornata di sport che partirà alle 14,30, con le tribune del Palagolfo riempite dai bambini e da tanti familiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.