Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frontale tra due auto: in due finiscono in ospedale

PORTO ERCOLE – Si sono scontrate frontalmente al bivio che da Porto Ercole va alla Feniglia. L’incidente tra due autovetture è avvenuto nel pomeriggio, tra le 16 e le 17.

A restare feriti sono stati entrambi i conducenti, una signora originaria di Roma e un ragazzo di Porto Ercole. Il giovane è stato trasportato all’ospedale di Orbetello mentre per la donna si era alzato in volo Pegaso per trasportarla a Siena, ma poi è stato deciso il trasferimento in ambulanza a Grosseto.

Sul posto per i rilievi e per stabilire la dinamica dell’incidente la Polizia municipale doi Monte Argentario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.