Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forniture al comune: via all’aggiornamento dell’Albo di imprese e aziende

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Il Comune di Roccastrada ha aperto la procedura per l’aggiornamento dell’Albo degli operatori economici per lavori, forniture e servizi; le imprese interessate ad iscriversi dovranno presentare la domanda in carta libera corredata dagli allegati indicati e al modulo di richiesta, entro mercoledì 24 dicembre 2014, per posta, o consegnata a mano al  Comune di Roccastrada, corso Roma 8 58036 –Roccastrada (GR), o per posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.roccastrada@postacert.toscana.it

L’Albo degli operatori economici viene aggiornato annualmente e viene usato dall’Amministrazione  per l’affidamento in economia di lavori, forniture e servizi che riguardano la manutenzione degli edifici e degli impianti, delle aree verdi, le forniture di materiali vari e tutta una serie di servizi necessari alla struttura; nella domanda è possibile indicare la categoria merceologica di appartenenza.

Il Comune, dopo la verifica della documentazione pervenuta, procederà all’aggiornamento dell’Albo, adottando il criterio cronologico di ricezione delle domande; le ditte  ritenute idonee verranno inserite all’interno di ogni sezione alla specifica categoria di lavori, servizi e forniture.

Le procedure di gara per l’affidamento dei lavori saranno poi effettuate per via telematica, tramite START, il Sistema Telematico Acquisti Regione Toscana, quindi le aziende iscritte all’Albo del Comune dovranno anche essere accreditate al sistema Start ed essere iscritte all’indirizzario fornitori per le categorie merceologiche interessate.

L’avviso e i moduli richiesti sono disponibili al Comune di Roccastrada,  al settore 4, nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 oppure possono essere scaricati direttamente dal sito:

www.comune.roccastrada.gr.it,  per informazioni tel. 0564/561237 o 0564/561209 o 0564/561220.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.