Quantcast

Accendiamo il Natale: a Paganico la mostra mercato dei prodotti tipici e artigianali della Maremma

Più informazioni su

CIVITELLA PAGANICO – Proseguono le iniziative del Comune di Civitella Paganico per le festività natalizie con la manifestazione “Accendiamo il Natale”. Sabato 13 dicembre, a partire dalle 10, il centro storico di Paganico sarà animato dalla mostra mercato dei prodotti tipici locali e dei prodotti artigianali della Maremma. Nel pomeriggio, in attesa dell’accensione delle lumanirie che vestiranno a festa i paesi del comune, è stata organizzata una passeggiata ad offerta, il cui ricavato sarà interamente devoluto al comitato per la vita di Grosseto. La passeggiata inizia alle 14, con ritrovo per l’iscrizione alle 13 e 30.  Alle 15 arriveranno i pony di Cavallo Natura, e alle 16 e 45 gli zampognari di ritorno dal giro Pari, Casale di Pari e Civitella Marittima.

Alle 17 il momento clou della manifestazione con l’accensione delle luminarie e l’arrivo di Babbo Natale per raccogliere le letterine dei bambini.

Tra i prossimi appuntamenti da non perdere il concerto della corale Puccini di Grosseto che si terrà il 19 dicembre, alle 21, nella Chiesa di San Biagio Vescovo e Martire in Pari,  e i madrigalisti di Magliano che si esibiranno nella chiesa di Santa Maria in Montibus a Civitella Marittima il 20 dicembre, alle ore 21.

Più informazioni su

Commenti