Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riprendono le ricerche di Antonio Proia: si cercano volontari

Più informazioni su

FOLLONICA – Il Coordinamento pro Antonio Proia si riunisce domani giovedì 11 dicembre alle ore 17 nella sala consiliare del Comune di Follonica per organizzare le ricerche dell’anziano cittadino follonichese.

Nell’incontro si deciderà la zona e la data per effettuare le ricerche di Antonio Proia, l’anziano cittadino follonichese scomparso ormai da Follonica più di un anno fa. All’incontro saranno presenti il Sindaco Andrea Benini, i vigili del fuoco e le varie associazioni che hanno aderito al coordinamento.

“Vogliamo mettere in campo più forze possibili – dice il sindaco Andrea Benini – per aumentare le possibilità di riuscita del ritrovamento di Antonio, e per questo invito personalmente tutti coloro che possono dedicare un po’ del loro tempo e delle loro energie all’incontro di giovedì prossimo per unirsi al coordinamento pro Antonio Proia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.