Attualità

Rama spa ha un nuovo presidente. È Piero Sassoli: «Necessario salvare la società»

Rama Tiemme

GROSSETO – Piero Sassoli, attuale Direttore Generale di Tiemme Spa, è il nuovo Presidente di Rama Spa, azienda che assieme a Lfi Spa di Arezzo, Train Spa di Siena e Atm Spa di Piombino compone Tiemme dall’agosto 2010.

L’Ing. Sassoli, dopo essere stato nominato dall’Assemblea dei Soci di martedì 9 dicembre come nuovo membro del Consiglio di Amministrazione di Rama Spa in sostituzione della dimissionaria Maria Antonietta Rossi, ex Presidente, è stato quindi nominato oggi, giovedì 11 dicembre, Presidente da parte dello stesso Cda riunitosi a Grosseto.

Il Consiglio di Amministrazione, già rinnovato nella sua composizione l’estate scorsa per il triennio 2014-2016, si completa con i consiglieri Gianluca Gozzo e Flavio Zazzeri, già in carica.

“Accolgo questa sfida con spirito di servizio e con l’obiettivo di portare avanti, con ancora maggiore energia e determinazione, il fondamentale percorso di risanamento che sta riguardando Rama Spa – spiega il neo Presidente Sassoli -. Rama è in una situazione economica e di cash flow molto delicata e vanno immediatamente intrapresi tutti gli sforzi necessari per cercare di salvare il patrimonio di questa Società. E’ quindi indispensabile compiere ogni sforzo possibile per imboccare la strada della messa in sicurezza. Il lavoro delle prossime settimane sarà unicamente mirato in questa direzione”.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI