Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Seconda Divisione: il Gao Orbetello inizia con il piede giusto

Più informazioni su

ORBETELLO – Inizia con una bellissima vittoria con un secco 3-0 delle ragazze del Gao Open Pub il campionato di seconda divisione viterbese, contro la Polisportiva Omdf Volley di Acquapendente. Le ragazze di mister Bartolini sono subito scese in campo concentrate sull’obiettivo di mettere in carniere, oltre alla buona prestazione, anche il bottino pieno. Capitan Stronchi e compagne, partono subito a testa bassa e grazie ad un servizio ficcante , scappano subito nel punteggio, fino a chiudere con relativa facilità il primo set con il punteggio di 25-14. Il secondo set, Bartolini da spazio a tutta la panchina, non stravolgendo minimamente il gioco e gli equilibri della squadra, sin dai primi punti, fino alla fine del secondo set che si chiude con il punteggio di 25-8. Il terzo set a questo punto è una semplice formalità e Bartolini e compagne chiudono la pratica con il punteggio di 25-13.

«Una gara semplice, visto il poco spessore tecnico dell’avversario – commenta Mister Andrea Bartolini – che comunque ha lasciato intravedere un buon livello di gioco e di affiatamento, e queste partite servono per limare e migliorare alcuni aspetti tecnico tattici e nel complesso va benissimo così». Queste le ragazze convocate nella rosa: Stronchi, Denaro e Costaglione in regia; Bartolini Elisa, Francini, Angioloni a banda, Mazzi opposta; Coppola, Bartolini Elena, Alocci al centro; Stobbia e Costagliola liberi; Santi come jolly tuttofare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.