• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma
temi del giorno:
NEWS24
Meteo
Il tempo di un caffè
NUOVI NATI
Maremma com'era
LAVORO
Oroscopo
PODCAST
  • invia notizia
  • segnala evento
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
  • contatti
  • pubblicità
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
Cronaca

Richiami illegali per uccellini e caccia fuori dagli orari consentiti. Multati due cacciatori

0
Richiami illegali per uccellini e caccia fuori dagli orari consentiti. Multati due cacciatori
  • copiato!

ORBETELLO – Usava richiami vietati per la caccia alla beccaccia e alla selvaggina migratoria. Per questo il comando del corpo forestale di Orbetello ha sequestrato, ad un uomo, due fucili, richiami e selvaggina. L’uomo, originario di Lucca, si era appostato e con un richiamo elettronico che riproduce i canti degli uccellini e della selvaggina migratoria, attirava i volatili per sparargli. All’uomo sono state sequestrate armi e selvaggina.

A Manciano, invece un cittadino del luogo è stato sanzionato per aver abbattuto una beccaccia prima dell’orario consentito. L’uomo è stato multato anche per aver esercitato l’attività venatoria senza i necessari versamenti regionali e concessione governativa.

Barbara Farnetani
10 Dicembre 2014 alle 9:38
  • Cronaca
  • Bracconaggio
  • Caccia
  • Corpo Forestale dello Stato
  • Manciano
  • Orbetello

Continua a leggere

Scoperto bracconiere che allestiva recinti-trappola per cinghiali e istrici
Lac
(13:00) Scoperto bracconiere che allestiva recinti-trappola per cinghiali e istrici
Bracconiere si apposta nel capanno per uccidere ghiandaie e tortore. Tenta di fuggire ma viene preso
Cronaca
(15:43) Bracconiere si apposta nel capanno per uccidere ghiandaie e tortore. Tenta di fuggire ma viene preso
Bracconaggio, Sammuri: «Non abbassiamo la guardia, ma servono più carabinieri forestali»
Attualità
(09:36) Bracconaggio, Sammuri: «Non abbassiamo la guardia, ma servono più carabinieri forestali»
Lav: «Bracconaggio all’Isola del Giglio. I conigli muoiono lentamente. Il Parco faccia qualcosa»
Attualità
(15:46) Lav: «Bracconaggio all’Isola del Giglio. I conigli muoiono lentamente. Il Parco faccia qualcosa»
Cattura un istrice in una trappola e, una volta in gabbia, lo uccide con la carabina
Cronaca
(15:27) Cattura un istrice in una trappola e, una volta in gabbia, lo uccide con la carabina
← articolo precedente
articolo successivo →
News dallo stesso Comune
  • Invia contributo
  • Segnala evento
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Pubblicità

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: [email protected] - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Ilgiunco.net è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Ilgiunco.net di restare un giornale gratuito.