Attualità

E-commerce e interazione con i social network: con Cia a scuola di futuro

di Barbara Farnetani

GROSSETO – I siti statici non hanno più senso, specie in un mondo come quello di oggi dove molte delle informazioni passano dai social network. Inoltre è fondamentale l’interazione in modo che le informazioni diventino virali sui siti di riferimento.

Da gennaio febbraio, poi si pensa ad una interazione con le aziende per mettere in rete i prodotti tipici della Maremma in una sorta di conto vendita. Sono solo alcune delle idee e informazioni, anche pratiche, emerse durante l’incontro “E-commerce e Geolocalizzazione per incrementare servizi e opportunità” il seminario organizzato dalla Cipa-At Grosseto, l’agenzia formativa che collabora con Cia – Confederazione italiana agricoltori.

L’iniziativa, rivolta alle aziende agricole e agrituristiche, ha tra i propri obiettivi la geolocalizzazione finalizzata all’attività di promozione, lo sviluppo di piattaforme tecnologiche web per promuovere il territorio e i suoi prodotti, rafforzare la comunicazione delle imprese, garantire consulenza e assistenza sui servizi Seo e local seo.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI