Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carabinieri in Comune, il sindaco «Normale attività di indagine. Massima collaborazione»

Più informazioni su

SCARLINO – «Si tratta di una normale attività indagine e verifica di atti a seguito di un esposto che sembra legato alle procedure elettorali. Il 24 novembre due graduati dei carabinieri hanno fatto quello che è un atto dovuto a seguito di esposto. Il tutto è avvenuto in un clima di totale collaborazione». Così il sindaco di Scarlino, Marcello Stella, commenta la notizia di un presunto “blitz” in Comune da parte della Procura.

L’acquisizione di documenti, che risale ad un paio di settimane fa, dovrebbe essere legata, ancora una volta, all’ultima tornata elettorale su cui si era pronunciato anche il Tar ribadendo la regolarità delle operazioni di voto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.