Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket Uisp: via al campionato provinciale. Al Gorarella l’opening game

GROSSETO – E’ iniziato il campionato provinciale di basket Uisp. L’opening game è del Gorarella Basket in quella che è stata la prima partita giocata fuori dal Comune di Grosseto. Ad Arcidosso i ragazzi di capitan Nocciolini vincono per 62 a 48 in una partita sempre incerta grazie a un Palmucci in grande spolvero. Agli amiatini non basta quindi una buona prova di squadra. ARCIDOSSO: Puppola 10, Cosentino 8, Baiocchi 13, Antonino 2, Baini 4, Fatarella 6, Bargagli 2, Biagioli 3. GORARELLA: Palombo 10, Benelli 12, Stefanelli 5, Ducchi 3, Nocciolini 4, Ceccherini 9, Palmucci 19.

Faticano non poco i detentori del titolo del Puticlub contro il Manciano di un infallibile Meloni autore di 5 triple. Ci vuole un imperiale Goracci per i blacks di Grosseto per portare a casa il 62 a 48 finale di una partita giocata contro una squadra che ha espresso la migliore organizzazione. PUTICLUB: Ciolfi 2, Goracci 23, Rispoli 2, Caselli 7, Ricciarelli I., Reali T., Cardoso 6, Rocchi 12. MANCIANO: Franceschini 9, Meloni 20, Bergamaschi 3, Pacini, Buffi 5, Ciani, Sensi, Rosati 2, Bergamaschi L. 6.

E’ servito un tempo supplementare al Basket 3000 per superare i giovani della Costa d’Argento. 74 a 68 il finale di una partita dura e instensa decisa nell’over time da uno scatenato Matarazzo autore degli ultimi otto punti decisivi. BASKET 3000: Bartolini 14, Di Domenico 11, Mazzi 7, Stagnaro 6, Pantalei 10, Matarazzo 11, Reali 4, Lelli 2, Donnini 3, Bianchi, Bottazzo. PALLACANESTRO COSTA D’ARGENTO: Schiano 4, Trane 3, Solari, Luna, Fronda 5, Pucci 6, D’Angelo 4, Porti 12, Caretti, Galloni 4, Angeli 17, Canessa 13.

Domenica dalle 18 Orbetello-Puticlub e Manciano Arcidosso, lunedì alle 21,15 Gorarella – Basket 3000.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.