Quantcast

Contro le leucemie tornano le Stelle di Natale per la ricerca. Appuntamento a Castiglione

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA –  Anche quest’anno il 6, 7 ed 8 dicembre la ricerca scende in piazza con l’Ail, Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma.  Come sempre lo fa anche a Castiglione della Pescaia al Centro Commerciale della COOP in località Paduline.

Tutti potranno acquistare le stelle di Natale e contribuire con il ricavato alla ricerca. I fondi raccolti dai volontari di Castiglione della Pescaia saranno devoluti, in totale trasparenza, all’AIL di Siena.

Quest’ultima è la più vicina territorialmente e contribuisce ogni anno a sovvenzionare la ricerca del reparto di ematologia del Policlinico LE Scotte e a mantenere attiva la casa dell’AIL di Siena in cui trovano ospitalità i malati e le loro famiglie in cura presso l’Ospedale.

Il Gruppo Volontari AIL di Castiglione invita tutti i cittadini a donare una stella di Natale per continuare a regalare sorrisi e speranza a chi ne ha bisogno. Contestualmente ringrazia anche la Coop per l’ospitalità presso il Centro Commerciale e il Comune di Castiglione della Pescaia che con i propri amministratori anche quest’anno si è dimostrato sensibile all’iniziativa.

Più informazioni su

Commenti