A Grosseto per Natale torna Marino il trenino

Più informazioni su

GROSSETO – Torna “Marino il Trenino”, il servizio ludico di Tiemme in funzione nei giorni delle festività natalizie a Grosseto.

Marino si rivolge a grandi e piccoli e, a partire da lunedì 8 dicembre, partirà da Piazza Gioberti, sviluppando un itinerario circolare lungo le principali vie cittadine limitrofe al centro. Nella giornata festiva di lunedì 8 dicembre Marino sarà in funzione dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 20.

Il servizio tornerà poi venerdì 19 dicembre dalle 15,30 alle 20 e quindi da lunedì 22 dicembre entrerà in funzione quotidianamente fino all’Epifania, con orario pomeridiano. In particolare, nei giorni dal 24 al 28 dicembre, mercoledì 31 dicembre e martedì 6 gennaio 2015 è previsto il doppio servizio, con itinerari mattutini, dalle 10 alle 13, oltre che pomeridiani, dalle 15.30 alle 20.

Il percorso prevede la partenza da Piazza Gioberti e il transito in via Mazzini, via Saffi, via Amiata, via Fossombroni, via Porciatti, via Manetti, via Ximenes e di nuovo Piazza Gioberti, dove è prevista l’unica salita e discesa dei passeggeri. Il costo del biglietto è di 2 euro. Per ulteriori informazioni e dettagli sul servizio è possibile consultare il sito web www.tiemmespa.it.

 

Più informazioni su

Commenti