Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Serie B2: Invicta-Sassuolo 3-0. Grossetani in zona play-off

GROSSETO – Successo meritato per l’Invicta Volleyball che piega la resistenza del Sassuolo senza eccessiva sofferenza. Un 3-0 che ha lasciato poche speranze agli emiliani, apparsi subito in difficoltà al cospetto del sestetto grossetano, apparso in palla e intenzionato a chiudere in fretta la pratica. Così è stato, con tre set vinti in rapida successione. Il primo, è stato forse quello più combattuto e terminato sul 25-18 in favore della squadra di Pantalei.

L’Invicta non ha mollato la presa al rientro in campo, andando a vincere ancor più nettamente grazie ad un 25-13 schiacciante nel secondo set. Senza sofferenza anche il terzo e ultimo periodo, chiuso con un eloquente 25-15. Un successo che regala tre punti ai grossetani, ora sempre più a ridosso della zona play-off. Nel prossimo turno, il sestetto maremmano sarà di scena a Vignola.

Classifica Serie B2: Massa 18 Invicta Grosseto 16 Arno 15 Mirandola e Fenice Cesena 13 Castelfranco e Conselice 11 Vignola 10 San Martino e La Spezia 5 Sassuolo 4 Cus Pisa 3 Bologna 2.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.