Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi Nazionali: Grosseto, ko interno contro il Tuttocuoio

BRACCAGNI – Ko interno per i giovanissimi del Grosseto che inciampano sul Tuttocuoio e perdono per 2-1 sul terreno di Braccagni. La gara fin da subito gode di molte occasioni da gol e bellissime ripartenze. Le squadre sono ben disposte in campo ed equilibrate. Il Grosseto prova a farsi subito pericoloso con Pallecchi ma il suo tiro viene parato dal portiere Raffa. Al 13’ del primo tempo passa il Tuttocuoio. Dopo un azione svolta sulla destra, Bulku manca il pallone e l’attaccante Trinca con un diagonale supera Rossi che rimane immobile. Il Grosseto si innervosisce e dopo l’ennesima protesta è Ferrone a pagare con il cartellino rosso lasciando i grifoncini in inferiorità numerica. I ragazzi biancorossi però non si abbattono ed al 38’ minuto dopo un lungo assedio nell’area ospite trovano un rigore del possibile pareggio. Amato va sul pallone tira e sigla la rete del pareggio.

Nel secondo tempo le formazioni non cambiano e sono molte le occasioni perse da ambedue le pretendenti. Prima Biserni di testa impegna il portiere Raffa che effettua una gran parata, poi è Villani che si fa ipnotizzare e non riesce a concludere a rete. Al minuto 38’ Forni tarda a liberarsi del pallone ed il passaggio viene intercettato da un attaccante ospite che si invola da solo verso la porta e supera Rossi in uscita siglando la rete della vittoria finale. Amara sconfitta per il Grosseto che dovrà cercare di lavorare meglio per ottenere i punti cercati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.