Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#VideoMeteo: è di nuovo maltempo. Domenica di pioggia in tutta Maremma. previsioni

GROSSETO – Sarà una domenica di pioggia in tutta la provincia di Grosseto. Le previsioni per la giornata di domani, 30 novembre, infatti parlano chiaro. Ci sarà un netto peggioramento delle condizioni meteo. In particolare la pioggia sarà più probabile dal pomeriggio e nella serata.

Per il centro funzionale della regione Toscana il bollettino parla di una allerta meteo di criticità ordinaria. Nessuna situazione quindi di emergenza particolare anche le piogge potrebbero comunque essere intense .

A rischio, visto i fenomeni dei gironi scorsi e gli effetti riscontrati sul territorio, i comuni dove appena 48 ore fa si sono registrati allagamenti e disagi.

Ecco le previsioni meteo elaborate dal laboratorio regionale LAMMA.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.