Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si perde nei boschi mentre è con il marito: ritrovata dopo ore di ricerca

Più informazioni su

MONTIERI – È stata appena ritrovata la donna di Massa Marittima che si era persa nei boschi di Montieri, dove si trovava perché era andata a cucinare per i cacciatori. La donna, verso le 10 della mattina, ha perso l’orientamento e si è smarrita. Non vedendola arrivare sono scattate le ricerche, poi, verso le 13, i cacciatori hanno dato l’allarme.

È stata una corsa contro il tempo e soprattutto contro il calar della sera che avrebbe reso più difficili le ricerche e messo in pericolo la vita della donna.

A cercarla, oltre ai Vigili del fuoco, e agli uomini del Soccorso alpino, 40 carabinieri che sono intervenuti con unità cinofile e l’elicottero proprio per una ricerca che fosse il più incisiva possibile.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.