Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: il Gavorrano ritrova Zizzari nella trasferta contro il Gualdo

Più informazioni su

GAVORRANO – Niente è stato trascurato. Ogni particolare è stato curato con attenzione. Mister Nofri Onofri ha preparato con cura la partita che vede il Gavorrano impegnato domenica in trasferta sul campo del Gualdo Casacastalda alle ore 14,30. Rifinitura leggera sabato mattina e poi partenza per la cittadina umbra, dove la squadra sosterà, prima di spostarsi allo stadio Carlo Angelo Luzi di Gualdo Tadino per la sfida valida per la 13^giornata del campionato di serie D che sarà arbitrata da Vincenzo Fagnani della sezione di Teramo. C’è da registrare il primo movimento di mercato in uscita. L’attaccante Scozzafava, dopo due stagioni con la società maremmana rientra alla società di origine: il Paganico. Il tecnico del Gavorrano avrà quasi tutti disponibili ad eccezione di Sciannamè squalificato per una gara. Rientra  Colorno, Ancora assenti Fasano e Aiazzi, mentre Zizzari torna a disposizione della squadra. L’attaccante rossoblù, ha voglia di riprendere il suo posto. La sua assenza nel reparto offensivo si è fatta sentire, ma ora è pronto a far valere tutte le sue qualità tecniche per rendere il Gavorrano ancora più pericoloso in attacco. Ci sarà bisogno di lui.

Il Gavorrano è atteso da quattro turni di campionato molto difficili. Dovrà misurarsi con altrettante squadre di alta classifica, a partire dal Gualdo, per poi proseguire in casa con il Poggibonsi nella prossima. Maremmani ancora in trasferta a Ponsacco e poi chiuderanno il ciclo ancora in casa ospitando la Robur Siena. «Cercheremo di proseguire nella striscia positiva commenta mister Nofri Onofri -. Giochiamo in casa di una formazione molto forte parlando degli umbri. Domenica scorsa hanno perso, dopo avere giocato alla pari con l’avversario, ma venivano da quattro vittorie e un pareggio. Cercheremo di fare più punti possibili da ora alla fine dell’anno, ma ci dovremo impegnare al massimo. Sono fiducioso. La squadra ha cambiato atteggiamento. Stiamo crescendo sia atleticamente che fisicamente, ma dovremo stare molto attenti ai nostri avversari. Rientra Zizzari che è un terminale determinante per noi sul piano del gioco aereo. La nostra posizione in classifica è bugiarda, ma potremo tirare le somme solo alla fine di questo ciclo di partite. Solo allora sarà possibile fare un bilancio».

Questi i giocatori convocati da mister Federico Nofri Onofri per la gara Gualdo Casacastalda – Gavorrano di domenica 30 novembre 2014 ore 14,30 stadio Carlo Angelo Luzi Gualdo Tadino.
Portieri: Abibi, Capuano
Difensori: Procacci, Carminucci, Silvestri, Capone, Cretella, Tosoni, Colorno
Centrocampisti: Giordano, Guitto, Mattia, Periccioli, Costanzo, Ferreira
Attaccanti: Zizzari,Lombardi, Tarantino, Arcamone, Mastroberti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.