Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, serie B: Olimpic-Montecarlo 36-29. Tris dei massetani

MASSA MARITTIMA – Terza vittoria in campionato per la formazione dell’Olimpic pallamano di Massa Marittima. I ragazzi di mister Bargelli e Muoio sono scesi in campo davanti al pubblico amico contro il Montecarlo e si sono imposti con il risultato di 36 a 29. Dopo un primo tempo che si chiudeva con i metalliferi avanti di quattro reti  17-13), la squadra ospite recuperava fino a portarsi a due lunghezze dall’Olimpic, risultato che rimaneva con questa differenza di reti per la parte centrale dell’incontro.

Negli ultimi 10 minuti i padroni di casa dimostravano chiaramente di avere qualcosa in più e terminavano la partita con 9 gol di vantaggio. Bella prestazione del portiere classe 1999 Adil Rahmani. Raggiunto telefonicamente a fine gara, l’allenatore Stefano Muoio, contento del risultato, asseriva però che «c’è ancora da lavorare».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.