Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operazione canguro, arrestato uno degli uomini ricercati per spaccio

Più informazioni su

GROSSETO – Non si ferma l’attività della Polizia nella ricerca di quanti erano coinvolti nell’attività di spaccio che ha portato all’operazione Hopper. Ieri la squadra mobile ha rintracciato e arrestato, a Civitavecchia, un albanese colpito da ordinanza di custodia cautelare in carcere.

La squadra mobile aveva individuato il domicilio dove lo straniero si era trasferito e, con l’aiuto della squadra anticrimine del Commissariato di Civitavecchia, ha eseguito la cattura del ricercato.

L’uomo è stato condotto nel carcere di Civitavecchia, dove si trova attualmente recluso.

Per approfondire puoi leggere anche: Operazione canguro: armi e droga. 13 spacciatori e grossisti, coinvolta bimba di 12 anni – VIDEO

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.