Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores Regionali: sabato amaro per le formazioni maremmane

GROSSETO – Due ko pesanti per le formazioni maremmane che partecipano al campionato Juniores Regionale. La Nuova Grosseto Barbanella allenata da Fabio Bernabini viene travolta 5-1 sul campo dell’Armando Picchi. dopo aver superato il Venturina sabato scorso, con un 4-3 che è valso il primo successo stagionale, la formazione grossetana compie un notevole passo indietro al cospetto della compagine labronica. Ancora una volta decisamente troppe le reti incassate da un reparto difensivo che in fatto di gol incassati risulta il peggiore del torneo al pari del Venturina, con 36 segnature al passivo.

Non va tanto meglio al Roselle di Nicola Giallini che registra una brusca frenata casalinga. I termali subiscono un 3-0 interno ad opera della ProLivorno Sorgenti. Contro i livornesi non c’è partita, la doppietta di Fiorenzani e il gol di Giusti, spianano la strada agli ospiti. Sabato da cancellare quindi, con la speranza che il prossimo turno, possa riservare un pronto riscatto alle due formazioni maremmane. Il Roselle sarà impegnato in trasferta contro il Forcoli Valdera, mentre la Nuova Grosseto Barbanella riceverà la visita del Castelfiorentino.

Classifica Juniores Regionali: A.Piombino 29 Castelbadie 28 Pro Livorno Sorgenti 24 Forcoli Valdera e Valdarbia 23 Sporting Cecina 22 Antignano Banditella 21 Cenaia 18 Armando Picchi 17 San Miniato Basso e Valentino Mazzola 16 Gracciano 14 Roselle 11 Castelfiorentino 10 Venturina 7 Nuova Grosseto Barbanella 5.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.