Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Jobs act: incontro a Valpiana con il vicepresidente del Senato sulla riforma del lavoro

Più informazioni su

VALPIANA – Sarà il vicepresidente del Senato, la senatrice Pd Valeria Fedeli, a spiegare ai cittadini il Jobs act, la riforma del mercato del lavoro che sta portando avanti il governo di Matteo Renzi.

L’incontro pubblico, aperto a tutti i cittadini, è organizzato dal Partito democratico di Valpiana ed è aperto a tutti. A parlare questa sera, sabato 29 novembre alle 21, con l’onorevole Fedeli del Jobs act sarà Gianni Anselmi, esponente Pd mentre l’introduzione al dibattito sarà fatta da Maurizio Fiorenzani, segretario del circolo Pd di Valpiana.

A moderare l’incontro il giornalista Simone Paradisi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.