Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forza la porta e entra nell’area di servizio per rubare 8 mila euro di incasso

Più informazioni su

CAPALBIO – Ha atteso la notte e, verso l’1 e 30, si è intrufolato dentro l’autogrill dell’area di soata Q8 di Capalbio.

Sono stati i carabinieri del Norm, Nucleo operativo radiomobile, a notare strani movimenti nell’area di servizio. Quando si sono avvicinati hanno notato che qualcuno aveva forzato la porta. All’interno un uomo, un pregiudicato calabrese, che si era impossessato di una cassetta con all’interno 8 mila euro, incasso dell’attività del giorno prima.

L’uomo è stato anche trovato in possesso di una patente di guida e carta d’identità false, con la foto dell’uomo ma le generalità di un’altra persona. L’arresto è stato convalidato e l’uomo si trova in carcera a Grosseto in attesa di giudizio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.