Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, serie B: Maran Nursia-Atlante 11-3. Umbri troppo forti foto

Più informazioni su

SPOLETO – Cade in trasferta l’Atlante, superato dal Maran Mursia per 11-3. Un passivo pesante che rende bene l’idea della forza dell’avversario affrontato dai grossetani. La squadra allenata da Iannaco e Battisti, poco ha potuto contro lo strapotere della formazione umbra, imbottita di brasiliani e ancora imbattuta. L’avvio di partita è subito lanciato da parte dei padroni di casa che infilano due palloni nella porta di Verani. L’Atlante prova a rientrare in partita con il portiere di movimento, ma subisce altre due segnature. Poco cambia con il ritorno tra i pali di Verani, perché il Maran Nursia si porta sul 6-0. Barelli segna il gol della bandiera, poi prosegue lo show degli umbri che chiudono sul 7-1 il primo tempo.

Nella ripresa non cambia lo spartito anche se i ritmi di gara inevitabilmente rallentano. Segnano ancora i padroni di casa che veleggiano fino al 10-1. Il risveglio del capocannoniere del girone Berti, porta due reti in dote ai grossetani che però vengono ancora infilati per il definitivo 11-3. Con questa vittoria il Maran Nursia stacca in classifica l’Atlante che si allontana dalla vetta. Sabato prossimo i maremmani cercheranno di recuperare gli infortunati per lanciare la sfida all’Ardenza Ciampino, seconda in classifica.

Maran Nursia: Barigelli, Stringari, De Araujo, Ronchi, Bellaver, Trapasso, Paolucci, Grimaldi, Emruli, Duarte, De Carvalho, Polinoro. All. Da Silva. Atlante Grosseto: Verani, Montagnani, Mavica, Cammilletti, Barelli, Baluardi, Bender, Gianneschi, Iannaco, Ducci, , Berti, Agostini. All.Iannaco-Battisti. Arbitri: Cavicchiolo di Bassano del Grappa e Tassinato di Padova, cronometrista Roscini di Foligno. Marcatori: pt. 2, 3′ e 13’Paolucci , 9′ e 10’Stringari 11’De Araujo, 14’Barelli, 16’Bellaver. St. 2’Duarte, 5’De Carvalho, 6’Stringari, 12′ e 20′ Berti 13’De Araujo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.