Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Berretti: Grosseto-Ascoli 0-4. Passaggio a vuoto dei biancorossi

GROSSETO – Brusca frenata della Beretti del Grosseto guidata da Luciano Luzzetti. I biancorossi incappano in una pesante sconfitta interna al cospetto dell’Ascoli, formazione che si dimostra ben registrata. Due gol per tempo per i marchigiani che portano a casa l’intera posta in palio grazie alle segnature di Munari in apertura e Minnozzi in chiusura. Nel mezzo la doppietta di Orsolini. Con questo successo i bianconeri restano nei quartieri alti della classifica, mentre il passo falso casalingo interrompe così la serie positiva del Grifone.

Il tecnico Luzzetti, subentrato a stagione in corso al posto di Bifini, sembrava aver registrato alcune situazioni di gioco, ma dopo questo scivolone è apparso evidente che avrà ancora tanto lavoro da lavorare. In classifica i biancorossi restano nei bassi fondi con 7 punti conquistati in 10 partite e il peggior attacco del torneo con solo 5 reti all’attivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.