Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, Serie D: Grosseto prova a risalire la china e ospita il Versilia

di Lorenzo Falconi —

GROSSETO – Due sconfitte consecutive hanno lasciato il segno e soprattutto scavato un solco di quattro lunghezze nei confronti della capolista Unione Livorno, a punteggio pieno dopo 6 giornate. Grosseto deve quindi rialzare la testa e non perdere terreno dopo l’ottimo avvio con la conquista delle final four di Coppa Italia e i quattro successi consecutivi in campionato. Il Team 90, quindi, punta a riprendere la corsa interrotta e domani, al palazzetto di via Austria, ospita il Versilia.

La squadra di coach Furi sulla carta è favorita, ma dovrà cercare di non fare altri passi falsi contro un quintetto che non appare irresistibile. Due vittorie e quattro sconfitte per gli ospiti che hanno soprattutto difficoltà realizzative, con il peggior attacco del campionato. Palla a due alle 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.