Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All’Eden disco club è ancora week-end di festa dedicato ai più giovani

Più informazioni su

GROSSETO – All’Eden Disco Club il viaggio per gli amanti della grande musica e del divertimento prosegue sabato 29 con warm up Giacomo Donati e voice Archimede Loy. Regular guest dj? Luca Guerrieri. Special guest dj, direttamente dal Muccassassina di Roma, Davis Black. La serata è dedicata a un pubblico tra i 18 e i 25 anni.

L’ingresso per la cena è a partire dalle 21 (su prenotazione). Costo 35 euro e possibilità di scelta tra 2 invitanti menu terra-mare. La prenotazione per la cena dà diritto a una bottiglia di vino ogni 4 persone ed è previsto un gradevole sottofondo musicale live. In alternativa è possibile usufruire di un ampio buffet e wine drink (20 euro) o prenotare il semplice tavolo, dalle 23,30, a 25 euro a testa (comprensivo di una bevuta o, in caso di 4 persone, una bottiglia). Consumazioni successive, 7 euro.

L’accesso alla sola discoteca, dunque dopo le 23,30, costa 15 euro e comprende una bevuta.
Per prenotazioni contattare Andrea al 338.9700033.

Ma non finisce qui. Domenica pomeriggio, alle 14, torna l’appuntamento per gli under 18. Dj resident Thomas Neville; special guest dj, Gian Luca Ghezzi. Vocalist del pomeriggio tutto divertimento e spensieratezza saranno Eddy, Vandalo e Alejandro. Special guest? Low Low & Mostro. È prevista la formula “Glasses party”: indossa i tuoi occhiali preferiti.
Ingresso 15 euro con consumazione alcolica per i maggiorenni e rigorosamente analcolica per i minorenni. Consumazioni successive, 7 euro. Per info basta visitare il profilo Fb o il sito web del locale: www.edendiscoclub.com. Per prevendite 333.9521469.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.