Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un giorno intero su una gru a 25 metri di altezza: protesta di due operai ad Orbetello

Più informazioni su

ORBETELLO – Ore 19.15: Sta scendendo in questo momento l’operaio egiziano che questa mattina, assieme ad un collega di lavoro, era salito sopra una gru, a 25 metri di altezza, per protestare contro il mancato pagamento di un lavoro svolto. Dopo una estenuante trattativa andata avanti tutto il giorno l’uomo ha accettato di scendere a terra. Nella discesa è assistito da operatori Sfa dei Vigili del fuoco.

 

Ore 12.52: Ancora problemi per mancati pagamenti. Ci sarebbe questo alla base della protesta che per la seconda volta ha portato alcuni operai a salire su una gru in un cantiere di Neghelli.

Come giù un mese fa, quando un operai marocchino era salito a 25 metri di altezza, questa mattina sono stati in due, entrambi stranieri, ad arrampicarsi per protestare (foto di repertorio).

Al momento però uno dei due uomini, anche grazie all’intervento dei Carabinieri di Orbetello, è sceso a terra per trattare con il titolare della ditta.

Potrebbe interessarti: Protesta choc: sale su una gru a 25 metri. «Voglio essere pagato» – FOTO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.