Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Passaggio a livello aperto: «Subito controlli». Intervento immediato della Municipale. Allertata la prefettura

Più informazioni su

GROSSETO – Il treno che passa e il passaggio a livello che rimane aperto. Sbarre alzate e gli automobilisti che, di fronte ai binari della ferrovia di Braccagni, filmano una situazione di estremo pericolo (leggi anche Il treno passa ma le sbarre sono aperte: «Non è la prima volta. Si rischia la vita» – VIDEO). La notizia diffusa dal nostro quotidiano ha allarmato amministratori e tecnici del comune di Grosseto che si sono immediatamente attivati.

Sul posto è stata inviata subito una pattuglia della Polizia Municipale. Il situaiozne viene monitorata anche dall’assessore alla viabilità Arsenio Carosi che ha intanto allertato la Polizia ferroviaria e la prefettura.

La “denuncia”, quellafatta direttamente dai cittadini con il video postato sui social network, dimostra la grande preoccupazione che i residenti di Braccagni e non solo hanno nei confronti di questo pericolo potenziale.

Ecco il post:

(notizia in aggiornamento)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.