Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il treno passa ma le sbarre sono aperte: «Non è la prima volta. Si rischia la vita» – VIDEO

Più informazioni su

[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=k0GiTdTgUfo&w=600]

BRACCAGNI – Il treno passa ma le sbarre restano aperte. È successo oggi a Braccagni, verso le 13. E non è la prima volta, come raccontano coloro che si sono visti sfilare il treno davanti senza alcuna protezione.

Sono indignati i braccagnini, «Una volta – racconta una di loro – capitò anche a me. È passato diverso tempo, ma i fari contro la mia auto li ricordo ancora». «Alla fine ci scapperà il morto» sottolinea un altro.

Una situazione di pericolo inaudita, come si vede bene dalle immagini riprese da un cellulare. Molte le auto ferme da un lato e dall’altro del passaggio a livello, ma sarebbe bastato un nulla per far succedere qualcosa di irreparabile, specie di notte quando la visibilità è ridotta.

 

Leggi anche: Passaggio a livello aperto: «Subito controlli». Intervento immediato della Municipale. Allertata la prefettura

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.