Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa della Toscana: a Grosseto si è aperta col concerto dei ragazzi delle scuole – FOTO foto

Più informazioni su

GROSSETO – Si è aperta con il concerto dei ragazzi della scuola media Da Vinci la festa della Toscana nel comune di Grosseto. I ragazzi si sono esibiti sul palco dell’Eden club, alla presenza dei consiglieri e degli assessori comunali che hanno aperto così il consiglio comunale straordinario.

La giornata prevede tutta una serie di eventi dedicati perlopiù ai ragazzi, mentre questa sera, sul palco del Teatro degli Industri andrà inscena “Norma, storia lirica di un’anima libera”, spettacolo teatrale a cura della compagnia Art&Craft sulla storia dell’eroina della resistenza Norma Parenti.

 

La rappresenatzione sarà preceduta da una breve esibizione del coro giovani Incantus di Grosseto. L’ingresso alla serata è libero.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.