Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Contro la decrescita Toscana: ecco le proposte di Forza Italia

Più informazioni su

GROSSETO – “Proposte contro la decrescita della Toscana”: questo il titolo dell’incontro in programma domani, 29 novembre, alle ore 11 a Grosseto (Grand hotel Bastiani, Piazza Gioberti 64), organizzato dal gruppo di Forza Italia in Consiglio regionale d’intesa con il coordinamento di Forza Italia Toscana per illustrare le criticità del Piano del paesaggio e presentare il “contro-piano”, redatto da Forza Italia.

L’incontro, aperto alla partecipazione e al contributo delle categorie economiche e degli ordini tecnici e professionali, vedrà gli interventi del capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Giovanni Santini, del consigliere regionale Alessandro Antichi, e del coordinatore regionale di Forza Italia Massimo Parisi. Introduce il coordinatore provinciale di Forza Italia Siena Luca Agresti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.