Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Continua l’autunno caldo di Cgil e Uil: in piazza i lavoratori delle poste

Più informazioni su

 

GROSSETO – «Così non va». È questo lo slogan, scelto da Cgil e Uil, in vista dello sciopero generale in programma per il 12 dicembre prossimo. Per promuovere la mobilitazione e far ascoltare le regioni dei lavoratori, oggi dipendenti di Poste Italiane insieme ai sindacati di categoria, Cgil Slc e Uil Poste, sono scesi in piazza a Grosseto con un presidio in piazza Fratelli Rosselli, di fronte alla sede centrale di Poste Italiane.

Bandiere, striscioni e volantini, consegnati ai passanti per alzare l’attenzione sulle proprie rivendicazioni. No al Jobs Act, no alla Legge di Stabilità così come è stata definita dal governo. Una critica dura alla politica economica del premier Matteo Renzi, per combattere contro la riduzione dei diritti dei lavoratori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.