Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, under 18: le ragazze del Gao Orbetello volano solitarie in vetta

ORBETELLO – Le ragazze della formazione under 18 del Gao Open Pub non smettono di stupire, andando a vincere anche la quarta partita del campionato per 3-0, sul campo della formazione di Viterbo del Sigger Volley Team. La gara ha ben poco da dire sin dalle prime battute, le ragazze, allenate per l’ occasione da Giordano Fiorentini, vista l’impossibilità di Bartolini di presenziare alla gara, in pochissimo tempo si trovano sul punteggio di 1-14. Il set finisce 13-25 in poco più di 15 minuti. Il secondo set vede le ragazze lagunari entrare in campo meno concentrate, all’inizio trovano una lieve difficoltà, ma una volta fatti girare gli ingranaggi al meglio, tutto fila liscio fino alla fine, concludendosi con il punteggio di 15-25. Il terzo set, come i primi due, vede la supremazia delle ragazze lagunari farsi sempre più forte e con la concentrazione di inizio partita, l’incontro si chiude con il punteggio di 12-25.

«Una buonissima prestazione – commenta mister Fiorentini – anche se dall’altra parte della rete l’avversario ha sbagliato molto, ma abbiamo visto che le ragazze hanno sempre saputo tenere in controllo la gara, sbagliando poco, soprattutto al sevizio e in difesa». A disposizione di mister Fiorentini per il Gao Open Pub: Mazzi, Costaglione, Bartolini, Alocci J., Alocci A., Francini, Costagliola, Santi, Covitto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.