Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ORE 12:45 – Maltempo: tutti gli aggiornamenti e le STRADE CHIUSE in Maremma

GROSSETO – Queste sono le strade attualmente chiuse in provincia di Grosseto a causa dell’ondata di maltempo che da stanotte ha portato piogge intense su tutto il territorio maremmano.

La situazione più difficile si registra nella parte nord della provincia. Ecco le strade chiuse:

L’unica strada che in questo momento è chiusa al traffico è la provinciale di Punta Ala per fango sulla carreggiata.

Situazione a Grosseto città: 

12.15 – riaperto alla circolazione il sottopasso FF.SS. “Ponte dei Macelli” e riaperta la circolazione stradale sulla Via Emilia.

11.38 – E’ stato riaperto adesso alla circolazione il sottopasso ferroviario “Ponte Stadio”.
E’ stata invece chiusa per allagamento l’intersezione tra via Santerno e via Adda.

10.30 – Sono stati chiusi al transito per allagamento i sottopassi ferroviari del “Ponte Macelli” tra viale Sonnino e via Telamonio, il sottopasso ‘Ponte Stadio’ ed il sottopasso ferroviario di Barbanella (via Aurelia Nord / via Giusti).
Intanto è allagata anche via Emilia ed il tratto di strada di via Monterosa compreso tra via Belgio e via Danimarca è allagato. La viabilità è deviata su strade alternative.
Infine a Braccagni è parzialmente allagata la strada in zona Cimitero. La strada è ancora percorribile ma si consiglia di guidare con estrema prudenza.

in via di riapertura:

• Strada Provinciale PADULE CHIUSA AL TRANSITO nel tratto dal Centro addestramento quadrupedi fino alla località Ponti di Badia
• Strada Provinciale Aurelia Vecchia – si segnalano allagamenti della sede strada nel tratto dopo Braccagni
• Strada Provinciale del Lupo – Giuncarico – si segnalano allagamenti della sede strada
• Il sottopasso della provinciale che collega la vecchia Aurelia all’area industriale del Casone nel comune di Scarlino.

Leggi anche:

• Maltempo: medici isolati, arrivano in ambulatorio con il gommone. Nubifragio su Grosseto

• Emergenza maltempo: Castiglione sott’acqua, scuole chiuse, decine di interventi dei Vigili del fuoco – FOTO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.