Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Maltempo, rimane bloccata nell’auto. Vigili del fuoco in azione

PUNTA ALA – I vigili del fuoco hanno tratto in salvo una dipendente di Poste Italiane, rimasta bloccata nell’auto di servizio a causa degli allagamenti della carreggiata della strada sulla quale stava viaggiando.

Attualmente rimane critica la situazione nel comune di Castiglione della Pescaia, in particolare nella zona di Punta Ala e Pian d’Alma a confine con il comune di Scarlino. In quella porzione di territorio si registrano diversi allagamenti.

Sempre a Castiglione è in azione in queste ore il mezzo anfibio dei vigili del fuoco di Grosseto per prestare assistenza alle persone in difficoltà.

A Follonica i vigili son intervenuti invece in via della Pace (foto in alto) per un albero pericolante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.