Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Under 16: poker di vittorie per l’Olimpic, ok il derby con Grosseto

GROSSETO – L’Olimpic Pallamano Massa Marittima fa suo il derby con il Grosseto giocato in trasferta con un turno infrasettimanale. Il risultato di 49 a 28 segna un divario marcato tra le due formazioni, con gli allenatori della squadra massetana, Bargelli e Pesci, che hanno ancora una volta potuto far ruotare tutti i ragazzi provando anche nuove situazioni di gioco.

La squadra metallifera mette così in archivio la quarta vittoria su altrettante partite di campionato e resta saldamente in testa alla graduatoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.