Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nasce l’associazione Grosseto Possibile. Incontro con Mineo e Nicchi

Più informazioni su

GROSSETO – La neonata associazione “Grosseto Possibile” organizza per il prossimo 1 dicembre, alle 21, un incontro con il senatore Corradino Mineo e l’onorevole Marisa Nicchi, presso il circolo Arci Khorakhanè in via Ugo Bassi a Grosseto.
«E’ la prima iniziativa importante per la nostra associazione – dicono Andrea Santini ed Ambra Cortesi due tra i fondatori di Grosseto Possibile -. Alla luce dei risultati delle recenti elezioni regionali in Emilia ed in Calabria, sarà una buona occasione per discutere della  situazione politica attuale del nostro paese, ma anche di temi specifici inerenti le riforme avviate dal governo Renzi».

«La nostra associazione, proseguono i due, vuole essere uno spazio aperto alla discussione  all’interno della sinistra italiana, ai partiti, ai movimenti  e alle associazioni che in essa si riconoscono, pertanto questo incontro con Corradino Mineo e Marisa Nicchi  sarà il primo di una serie  di iniziative che metteremo in campo cercando la collaborazione con tutti i soggetti sopracitati, per questo invitiamo i grossetani interessati a partecipare numerosi»

Prima dell’incontro ci sarà un apericena, al quale saranno presenti anche i due parlamentari. Per partecipare al buffet gli interessati possono prenotarsi telefonando ai numeri 3474959140 e 3337106402.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.