Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: medici isolati, arrivano in ambulatorio con il gommone. Nubifragio su Grosseto

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Continua a piovere in provincia di Grosseto e la situazione più critica si sta registrando a Castiglione della Pescaia. Allagamenti e problemi di viabilità un po’ in tutto il comune. Nella zona dell’Ampio la provinciale 3 presenta problemi di percorribilità e i sommozzatori dei vigili del fuoco sono dovuti intervenire per trasferire due medici, rimasti isolati per la difficile condizione delle strade, e accompagnarli nei loro rispettivi ambulatori.

Situazione difficile anche a Grosseto. In città in questi minuti un violento nubifragio ha riversato sulle strade un’ingente quantità di acqua in brevissimo tempo. Si raccomanda di limitare gli spostamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.