Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: allagamenti in città. Chiusi i sottopassi. Ecco gli aggiornamenti

Più informazioni su

GROSSETO – Ultimo aggiornamento, leggi: ULTIM’ORA – ORE 12:45 – Maltempo: tutti gli aggiornamenti e le STRADE CHIUSE in Maremma

La pioggia non ha risparmiato neanche Grosseto. Un nubifragio che ha causato l’allagamento dei sottopassi ferroviari della città. In particolare sono stati chiusi al traffico proprio in queste ore il sottopasso del “Ponte Macelli” tra ​v​iale Sonnino e v​ia Telamonio​, il sottopasso “Ponte Stadio”​, ed il sottopasso ​ferroviario di Barbanella (via Aurelia Nord / via Giusti).

Intanto è allagata anche via Emilia ed il tratto di strada di via Monterosa compreso tra via Belgio e via Danimarca è allagato. La viabilità è deviata su strade alternative.

Infine a Braccagni è parzialmente allagata la strada in zona Cimitero. La strada è ancora percorribile ma si consiglia di guidare con estrema prudenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.